Scegliere Piuma in sicurezza

4 motivi per scegliere la sicurezza di Piuma

Tutti abbiamo bisogno di maggiore sicurezza e più semplicità per vivere al meglio, per questo c’è Piuma!

Quando si tratta di cambiare fornitore di energia, spesso si incontrano dubbi e difficoltà che ci spingono a restare dove stiamo, perdendo l’occasione di avere un servizio e un prezzo migliori.
Piuma è nata con l’obiettivo di risolvere questi problemi perché le nostre vite corrono a un ritmo infernale, gli impegni sono tanti, il mondo è complesso e richiede la nostra attenzione.

Per Piuma l’energia deve essere un pensiero in meno. Per questo va incontro alle tue esigenze per semplificarti la vita. È sicura perché garantisce un importo fisso mensile tutto compreso senza costi nascosti, è semplice da attivare ed è 100% green, sostenibile e italiana.

1. Senza pensieri con l’importo fisso tutto compreso

Basta caricare online la tua ultima bolletta disponibile e ti indicheremo la fascia di consumo su misura per te, così saprai subito quanto paghi.

Il tuo prezzo sarà sempre quello e includerà tutto.

A ogni fascia di consumo corrisponde un importo fisso mensile tutto compreso che include ogni spesa relative alla fornitura di energia: spesa per la materia energia e le componenti determinate dal regolatore, spese per il trasporto e la gestione del contatore, oneri di sistema, IVA e accise.

La tua fascia dipenderà dal dato del consumo dell’anno precedente al quale verrà aggiunta una quota di energia extra fino al 10% in più. In pratica dividiamo tutta l’energia a tua disposizione in 12 quote mensili di uguale entità e ogni mese avrai a disposizione una quota di energia in più. Se non la consumi si sommerà a quella dei mesi successivi!

2. Un patto che vuol dire fiducia

Sarà semplice rientrare nella tua soglia di consumo perché la quantità di energia extra che ti diamo è ampia e copre anche eventuali picchi, la sicurezza di Piuma è anche questo.

Rispettare le soglie di consumo è importante perché significa rispettare l’ambiente e non sprecare l’energia: ecco perché abbiamo chiamato “Patto di Consumo Responsabile” questo aspetto dell’offerta di Piuma. Ti diamo energia in più con la consapevolezza che farai un uso responsabile di questa preziosa risorsa.

3. Facilità di sottoscrizione

Piuma è 100% digitale e in pochi semplici passaggi online, sarai accompagnato con informazioni chiare e precise all’offerta creata su misura per te.

Per assegnarti la fascia di consumo più adatta alle tue esigenze ti chiederemo di caricare una delle tue ultime bollette. Non preoccuparti perché non attiveremo MAI nulla senza la tua approvazione. Semplicemente, riceverai un preventivo e sarai tu a decidere se attivare Piuma.

4. La sostenibilità come linea guida

La sicurezza di Piuma la trovi anche nell’energia 100% green, sostenibile e italiana.
Proviene da fonti rinnovabili certificate dalla Garanzia di origine, riduce l’impatto sull’ambiente e viene prodotta da impianti dislocati sul territorio nazionale.

L’energia non è più solo quello che ci permette di fare una lavatrice, illuminare una stanza, essere connessi con il resto del mondo. L’energia, se green, è uno strumento concreto di sostenibilità quotidiana, ci consente di rispondere ai nostri bisogni senza danneggiare l’ambiente e senza togliere opportunità alle generazioni che verranno.

Leggi anche...