Benvenuta Piuma

Benvenuta Leggerezza

Immagina di riprenderti tutto il tempo che prima dedicavi alla tua fornitura di energia elettrica, ora puoi farlo davvero. È arrivata Piuma, l’offerta di energia elettrica green 100% da rinnovabili a importo fisso mensile tutto compreso per fasce di consumo.

Siamo quelli del non basta mai, quelli che cercano di far stare troppi impegni in un tempo che è sempre insufficiente. Siamo quelli che corrono a ritmi veloci e finiscono per perdersi le cose che danno il piacere di vivere con leggerezza: preparare una torta, fare un bagno caldo e prendersi cura di sé, chiamare un amico e raccontarsi come ci tratta la vita, inviare una e-mail, accendere la musica e ballare da soli in una stanza. Piuma arriva da qui: l’energia c’è e non te ne accorgi, l’energia c’è e tu ti stai prendendo solo il bello.

Vivere con leggerezza è quello che ha portato Piuma fino a te: volevamo togliere di mezzo tutti quei pensieri di cui si può fare a meno e tenere solo l’essenziale, darti energia in modo semplice e trasparente, riducendo al minimo la gestione della fornitura e il pensiero della bolletta.

Piuma non è solo un’offerta di energia elettrica, Piuma riguarda ognuno di noi, riguarda l’ambiente e la sostenibilità: perché anche l’ambiente ha bisogno di riprendersi il giusto tempo per rigenerarsi e l’energia da fonti rinnovabili ci permette di soddisfare tutte le nostre esigenze senza compromettere gli equilibri che lo governano. Insieme impareremo a consumare meglio, a consumare responsabilmente evitando gli sprechi inutili, senza per questo dover rinunciare alle nostre comodità.

L’energia che non c’era adesso c’è. Benvenuta leggerezza!

Leggi anche...