Come contattare Piuma

Come contattare Piuma

Hai bisogno di noi? Se desideri parlare con un nostro consulente per ricevere informazioni o supporto, scopri qui tutte le modalità per contattare Piuma.

Non sei ancora cliente?

Se non sei ancora cliente Piuma, ma sei interessato alla nostra offerta e vuoi avere maggiori informazioni o assistenza nel processo di sottoscrizione, puoi compilare il form richiamami.piumagreen.it per essere richiamato da un nostro consulente.

Servizio di call me back

Il servizio di call me back ti permette di scegliere quando possiamo richiamarti e di anticipare la tua richiesta. Così, quando il nostro consulente ti richiamerà sarà pronto a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Mettiti in contatto con noi compilando il form qui: richiamami.piumagreen.it.

E-mail info@piumagreen.it

Per assistenza nel processo di attivazione dell’offerta Piuma, oppure per ricevere informazioni, scrivi una e-mail a info@piumagreen.it.

Sei già cliente?

Di seguito trovi indicate le modalità di contatto riservate a chi è cliente Piuma.

Area Riservata

Registrati nell’Area Riservata con Codice Cliente e Codice PIN presenti nella prima pagina della bolletta sotto la sezione “I tuoi dati“. In particolare, all’interno dell’Area Riservata, tra i servizi disponibili, trovi anche la voce Informazioni/Reclami dedicata alla richiesta di assistenza.
Qui, puoi richiedere:

  • Informazioni sul contratto
  • Informazioni sulle bollette
  • L’intervento di un tecnico per operazioni di manutenzione

E-mail assistenzaclienti@pltpuregreen.it

Puoi comodamente inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica assistenzaclienti@pltpuregreen.it per:

  • Richiedere informazioni
  • Effettuare segnalazioni
  • Richiedere modifiche tecniche e contrattuali

E-mail reclami reclami@pltpuregreen.it

Se per qualsiasi motivo hai l’impressione che il servizio ricevuto non rispetti i requisiti stabiliti dalle leggi e dalle norme, dalla proposta contrattuale, dal contratto di fornitura o dal regolamento di servizio, scrivi un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica reclami@pltpuregreen.it.

Numero Verde Clienti

Se sei già cliente Piuma, quindi hai già attivato l’offerta, e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, puoi contattare un nostro consulente chiamando il Numero Verde 800.189.554 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30; il sabato dalle 10:00 alle 18:00.

Altre modalità di contatto

Tra le modalità di contatto disponibili sia per clienti sia per non clienti, trovi la Live Chat e i canali Social di Piuma.

Live Chat

Sul sito piumagreen.it trovi in basso a destra l’icona per avviare la Live Chat. Un nostro consulente sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00.

Canali Social

Se hai un dubbio da risolvere oppure hai bisogno di informazioni sulle caratteristiche dell’offerta Piuma, scrivici sulla chat Messenger di Facebook oppure mandaci un Direct su Instagram.

Leggi anche...