Hai bisogno di noi? Se desideri parlare con un nostro consulente per ricevere informazioni o supporto, scopri qui tutte le modalità per contattare Piuma.
Non sei ancora cliente?
Se non sei ancora cliente Piuma, ma sei interessato alla nostra offerta e vuoi avere maggiori informazioni o assistenza nel processo di sottoscrizione, hai a disposizione diversi canali di contatto:
Servizio di call me back
Il servizio di call me back ti permette di scegliere quando possiamo richiamarti e di anticipare la tua richiesta. Così, quando il nostro consulente ti richiamerà sarà pronto a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Mettiti in contatto con noi compilando il form qui: richiamami.piumagreen.it.
E-mail info@piumagreen.it
Per assistenza nel processo di attivazione dell’offerta Piuma, oppure per ricevere informazioni, scrivi una e-mail a info@piumagreen.it.
Sei già cliente?
Di seguito trovi indicate le modalità di contatto riservate a chi è cliente Piuma.
Area Riservata
Registrati nell’Area Riservata con Codice Cliente e Codice PIN presenti nella prima pagina della bolletta sotto la sezione “I tuoi dati“. In particolare, all’interno dell’Area Riservata, tra i servizi disponibili, trovi anche la voce Informazioni/Reclami dedicata alla richiesta di assistenza.
Qui, puoi richiedere:
- Informazioni sul contratto
- Informazioni sulle bollette
- L’intervento di un tecnico per operazioni di manutenzione
E-mail assistenzaclienti@pltpuregreen.it
Puoi comodamente inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica assistenzaclienti@pltpuregreen.it per:
- Richiedere informazioni
- Effettuare segnalazioni
- Richiedere modifiche tecniche e contrattuali
E-mail reclami reclami@pltpuregreen.it
Se per qualsiasi motivo hai l’impressione che il servizio ricevuto non rispetti i requisiti stabiliti dalle leggi e dalle norme, dalla proposta contrattuale, dal contratto di fornitura o dal regolamento di servizio, scrivi un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica reclami@pltpuregreen.it.
Numero Verde Clienti
Se sei già cliente Piuma, quindi hai già attivato l’offerta, e hai bisogno di informazioni o chiarimenti, puoi contattare un nostro consulente chiamando il Numero Verde 800.189.554 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30; il sabato dalle 10:00 alle 18:00.
Altre modalità di contatto
Tra le modalità di contatto disponibili sia per clienti sia per non clienti, trovi la Live Chat e i canali Social di Piuma.
Live Chat
Sul sito piumagreen.it trovi in basso a destra l’icona per avviare la Live Chat. Un nostro consulente sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00.
Canali Social
Se hai un dubbio da risolvere oppure hai bisogno di informazioni sulle caratteristiche dell’offerta Piuma, scrivici sulla chat Messenger di Facebook oppure mandaci un Direct su Instagram.