Piuma - Energia Extra

Con Piuma hai energia extra

Se passi a Piuma hai tutta l’energia che hai consumato nel corso degli ultimi 12 mesi più il 10% di energia extra.
Innanzitutto, per richiedere l’attivazione dell’offerta è necessario possedere una fornitura attiva da almeno 12 mesi con una potenza impegnata che può arrivare fino a 6 kW. Nel momento in cui possiedi questi due requisiti, puoi scoprire subito la tua offerta Piuma.

Come individuare l’offerta Piuma più adatta?

Per prima cosa devi conoscere la potenza del tuo contatore e il tuo consumo dell’ultimo anno, sulla base di questi dati puoi subito individuare qual è l’offerta Piuma adatta al tuo stile di vita. Poi, ti basterà cliccare sul pulsante qui sotto e potrai subito scoprire la tua offerta Piuma.

Il 50% in più di energia

Ti diamo una quota di energia extra che corrisponde al 50% in più rispetto al tuo consumo dell’ultimo anno. Se l’anno scorso (in 12 mesi) hai consumato 2000 kWh, l’anno successivo con noi avrai nuovamente 2000 kWh a tua disposizione, ma non solo.
Questo significa che, seguendo l’esempio, ai tuoi 2000 kWh si sommano altri 200 kWh (che sono il 10% di 2000), per un consumo annuo totale a tua disposizione di 2200 kWh. Il totale è suddiviso poi in quote mensili di uguale valore, quindi, ogni mese avrai 183 kWh disponibili.

L’energia extra è una riserva che ti permette di vivere la tua fornitura in tutta tranquillità. Non dovrai preoccuparti dell’eventualità di superare la tua quota di energia mensile e/o annuale a meno che le tue abitudini non subiscano un cambiamento drastico.
Avrai tutta l’energia che hai consumato l’anno precedente e una quota di energia extra fino al 10% in più.

Cosa aspetti? Inizia a rilassarti e scegli Piuma, paghi ogni mese lo stesso importo e hai tutta l’energia che ti serve.

Leggi anche...