2 modalità per scoprire la tua offerta Piuma

2 modalità per scoprire la tua offerta Piuma

Per scoprire l’offerta Piuma più adatta al tuo stile di vita abbiamo messo a tua disposizione 2 modalità.

Come prima cosa, ti ricordiamo che tutte le offerte Piuma sono definite sulla base delle tue abitudini di consumo, questo significa che per individuare la tua offerta Piuma prendiamo in considerazione il tuo consumo degli ultimi 12 mesi e la potenza impegnata del contatore (fino a 6 kW).

1. Scoprilo in pochi secondi, con la bolletta in PDF

Puoi ricevere una valutazione in pochi secondi. Come?
L’unica cosa che devi fare tu è caricare qui la bolletta più recente che hai, in formato PDF.
Ti stai spaventando perché magari hai avuto più di un fornitore negli ultimi 12 mesi? Nessun problema, carica la bolletta più recente di ciascun fornitore.

La richiesta di valutazione non implica alcun impegno da parte tua, abbiamo escogitato questa modalità solo per non farti perdere tempo.

Considera, infatti, che una volta caricata la bolletta, il sistema che leggerà i dati sarà in grado di rivelarti entro pochi secondi quella che è la tua offerta Piuma.
Sei soddisfatto dell’offerta? Sei tu a decidere se proseguire o meno con l’attivazione. Qualora dovessi scegliere di attivare l’offerta non dovrai successivamente perdere tempo ad inserire i dati anagrafici necessari per la sottoscrizione.

P.S. Non possiamo attivare assolutamente niente senza il tuo consenso, ma ti diremo di più, non vogliamo attivare assolutamente niente senza il tuo consenso!

2. Carica la bolletta in qualunque formato

La bolletta in formato PDF (quella che ricevi via mail dal tuo fornitore) è un formato che può facilmente essere letto dai nostri sistemi automatici, permettendoti quindi di avere un preventivo in pochi secondi. Ma non tutti ne hanno una a disposizione: tuttavia abbiamo una soluzione per proporti le nostre offerte a canone fisso mensile tutto compreso. Può bastare una semplice foto dell’ultima bolletta!

Questa modalità potrebbe richiedere un po’ più di tempo, perché il formato fotografico è più difficile da leggere per i sistemi automatici. Ricorda però che siamo chiari e facciamo tutto alla luce del sole (come l’energia che vendiamo che è prodotta solo da fonti rinnovabili provenienti dalla natura, davvero 100% green), quindi puoi star sicuro che i tuoi dati saranno tenuti al sicuro, per un tempo limitato, e poi cancellati. Non saranno mai utilizzati contro la tua volontà!

Consulteremo solo tre dati presenti sulla tua bolletta: consumo annuo, potenza impegnata del contatore e se sei residente o meno nella casa interessata dalla fornitura. Sono i dati che ci servono per farti un’offerta su misura per te!

Sei curioso di scoprire quanto costerebbe un mese di bolletta semplice e senza pensieri, tutto compreso? Clicca qui sotto!

Leggi anche...