pagare bolletta sempre uguale

Vuoi pagare la luce sempre la stessa cifra?

È davvero possibile pagare sempre la stessa cifra nella tua bolletta luce? Risposta veloce: sì, con Piuma. Se stai decidendo se scegliere Piuma, però, forse sei interessato a capire come funziona e qual è il guadagno nel pagare sempre la stessa cifra.

Sempre la stessa cifra, come a rate 

Per capire come funziona Piuma il modo migliore è pensare a un’offerta che ti permette di acquistare l’energia che ti serve come a rate.

Siamo abituati a pagare l’energia man mano che la consumiamo, pagando ogni kWh una cifra che spesso è incerta. Perché? Perché è legata al PUN (Prezzo Unico Nazionale, la base di tutte le offerte variabili). Ecco perché ci troviamo a seguire col fiato sospeso i prezzi dell’energia al telegiornale, ed ecco perché con le solite offerte rischiamo di avere brutte soprese in bolletta.

Infatti, i periodi invernali sono quelli in cui di solito si consuma di più, a causa di stufe, pompe di calore e giornate più corte. Proprio per questo motivo, sono anche i periodi in cui l’elettricità costa di più: se i due effetti si uniscono, rischiamo di trovare in bolletta tanti kWh consumati e un costo a kWh più alto. Il risultato rischia di fare molto male al nostro portafogli.

È questo il ragionamento che ha dato vita a Piuma! Sarebbe bello offrire la possibilità di assicurarsi elettricità a un prezzo ben definito che mette al riparo dagli aumenti, con l’unico limite di rispettare un certo numero di kWh da consumare nel corso dell’anno. Ecco come nasce Piuma!

Sempre la stessa cifra, meglio che a rate!

Perché parliamo di un’offerta “come” a rate? Perché per venire incontro ai clienti questa idea molto semplice è stata perfezionata: oggi, infatti, offriamo la possibilità di consumare il 10% in più rispetto al numero di kWh pattuiti (lo chiamiamo Patto di Consumo Responsabile) e diamo sempre la possibilità di cambiare contratto. Questo significa che non sei mai vincolato a restare con noi per tutti e 12 i mesi del contratto, puoi andartene quando vuoi senza pagare penali, conguagli, mensilità che non hai utilizzato.

Continui a pagare sempre la stessa cifra nella bolletta luce, ma è molto diverso rispetto alle “solite” rate. Molto meglio!

Vuoi scoprire quanto ti verrebbe a costare un mese di energia Piuma, 100% green, tutto compreso?

Clicca qui sotto e fatti un preventivo!

Piuma Richiedi Preventivo

Leggi anche...