Servizio Richiamami - Piuma

Vuoi parlare con un consulente Piuma?

Hai incontrato Piuma e vuoi sapere qualche dettaglio in più sull’offerta luce fissa più fresca del momento? Piuma è un prodotto digitale che mette a tua disposizione online tutto quello che può servire, ma se non sei ancora cliente e vuoi parlare al telefono con un consulente Piuma siamo a tua disposizione, con un nuovo servizio Richiamami fatto apposta per te.

Si trova proprio sul sito “richiamami.piumagreen.it” ed è dedicato a chi deve ancora decidere se entrare nel mondo leggero di Piuma!

Infatti, se sei già cliente Piuma hai a disposizione il numero verde dedicato 800.189.554, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00. Lì troverai la migliore assistenza clienti dedicata a risolvere ogni tuo problema sulla fornitura elettrica.

Ma se non sei ancora cliente puoi aver bisogno di una consulenza specifica per capire meglio un’offerta così diversa da tutte le altre.

Prova il servizio Richiamami

Per chi non è ancora cliente, abbiamo pensato a un servizio specifico per parlare al telefono con un consulente Piuma. È il modo più rapido per spiegarti tutti i dettagli dell’offerta: come interpretare il preventivo, come valutare il prezzo al kWhse l’offerta comprende anche l’IVA (sì)… Insomma chiarire ogni dubbio.

Il servizio Richiamami è utile anche per parlare con gli assistenti Piuma che ti daranno assistenza nel fare il preventivo, caricare la bollettaverificare i risultati.

Potrai anche richiedere un’offerta Gas estremamente conveniente riservata a chi sceglie Piuma, perfetta per chi ama la semplicità e la leggerezza di Piuma!

Come faccio a parlare con un consulente?

È sufficiente visitare questo Link e inserire il tuo numero di telefono, una mail e selezionare la fascia oraria più comoda per te.

Potrai anche dirci, se vorrai, quali sono i tuoi dubbi, in modo da parlare con il migliore specialista disponibile.

Piuma è sempre a tua disposizione! Hai già fatto il preventivo?

Piuma Richiedi Preventivo

Leggi anche...